Modulo candidatura staff

Candidati a Staffer!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe5671
     
    .

    User deleted


    Requisiti:

    -Età minima: 14
    -Conoscenza dei comandi: Base
    -Esperienza sul server minima (tempo giocato): 1 mese
    -Possedere TeamSpeak e Skype
    -Sapere effettuare un controllo AntiCheat con Skype e TeamViewer


    COMPILA QUESTO MODULO:


    http://candidature-futurecraft.tk/



    Edited by zLasa001 - 6/4/2016, 16:14
     
    Top
    .
  2. Matteo Bailon Grippo
     
    .

    User deleted


    età:15
    Nickname Minecraft:matteo204
    Nickname TeamSpeak:matteo204
    Esperienze precedenti da Staff in altri server:mai avute esperienze del genere
    Server del Network nel quale si vuole essere Staff:vanilla
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper secondo il tuo parere:aiutare il server a crescere e avere persone serie e bannare le persone che usano hack
    Conoscenze comandi:minima
    Saper svolgere un controllo AntiCheat/warn nomeplayer
    Motiva la candidatura:perchè amo il server
     
    Top
    .
  3. MattiaGam
     
    .

    User deleted


    ETà:14
    Nickname Minecraft: MattiaGam
    Nickname TEAMSPEAK: MattiaGam
    Esperienze di staff in altri server: Admin
    Server del network a cui voglio partecipare: Vanilla (se c'è disponibilità altrimenti Creative)
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper: aiutare le persone e di punire le persone aventi hack
    Conoscenza comandi: Esperto
    Saper svolgere un controllo anticheat Si...tramite teamviewer e skype...so il procedimento
    Motiva la candidatura:
    1- so di essere un bravo helper
    2- mi piace una bestia il server
    3-mi piace tenermi sempre occupato in qualche compito
    4-mi piace aiutare persone


    Eventualmente rintracciare: Facebook-Mattia Gamardella Skype: MattiaGam
     
    Top
    .
  4. Croccoc12
     
    .

    User deleted


    età: 14
    Nickname minecraft: Croccoc (sono premium)
    Esperianza in altri server: No
    Server del network a cui voglio partecipare: skywars
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper: Aiutare le persone incerte, effettuare controlli antihack, cercare di mantenere i player allegri, informati e tranquilli
    Conoscenza comandi: medio, so tutte le basi dell'helper
    Saper effettuare un controllo antihack: si, tramite teamviewer
    Motiva la candidatura:
    1- so di poter aiutare il server
    2- Mi piace minecraft, occupando il tempo ad aiutare i player
    3- Vorrei aiutare le persone che, come me, giocano a minecraft
    4- Sono comprensivo, e quindi giusto per i player anche inesperti.


    Grazie mille per l'ascolto! Aspetto risposte. ^_^
     
    Top
    .
  5. MonsterLost
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei diventare Minimo un helper, e se vorrete proprio esagerare admin!!
    1-Aiuto il Server
    2-So qualche comando
    3-Aiuto tutti quelli in difficoltà e sarò pronto a bannare gli hacker
    4-So fare il controllo Anti-Hacks tramite SKYPE
    5-Sono comprensivo e sono ferreo sulle decisioni.
    Ah!Approposito!!!Ho 14 anni !!! ;) Su minecraft mi chiamo steel_br
     
    Top
    .
  6. XxlunimexX
     
    .

    User deleted


    età:15
    nikename minecraft: XxlunimexX (sono premium)
    esperienza minecraft in altri server: si
    Server del network a cui voglio partecipare:skywars
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper:serve a mantenere la tranquillità e a controllare chi usa hack, a spiegare ai nuovi player e rallegrare il server
    Conoscenza comandi:media conosco comandi abbastanza bene
    Saper effettuare un controllo antihack: io so usare teamviwer
    motivazioni:
    allegrare il server, bannare i disonesti, aiutare gli inesperti e mutare gli incivili
     
    Top
    .
  7. Stelio2003
     
    .

    User deleted


    eta:14
    NickName:Stelio2003
    Name TeamSpeak: Stelio2003E
    Esperinze precedenti su altri server: si sono stato moderatore su questo server co founder su un server fazioni admin su un altro helper su un server fazioni/pvpgame
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper secondo il tuo parere: il ruola helpr si occupa di dare aiuto al server e hai giocatori se ne server cercare di non far spammare e cercare anche gli hacker
    Server del Network nel quale si vuole essere Staff: io vorrei essere staff su un server fazioni pvpgame e skywars
    conoscenze nei comandi : esperto
    Saper svolgere un controllo AntiCheat: certo prima di tutto bisogna far visualizzare le cartelle nascoste molto semplice andare su pannelo di controllo cliccare su opzioni esplora file poi mettere visibile le cartelle poi andare su versions e contrllare le ci stanno o meno senno aprire minecraft andare su profile editor e vedere tutte le versioni che hanno (io faccio controlli hack con skype e teamviewer) preferisco teamviewer

    dimenticato
    -mi piace tenermi sempre occupato in qualche compito: mi piace fare aiutare player e fare controlli hack
    mi piace aiutare persone
    Motiva la candidatura:Voglio aiutare il server dato che checco lo conosco da quando ha aperto molto temp fa e poi voglio aiutare player e distruggere gli hacker
    Impegni pomeridiani: si ho sport e ovviamente i compiti
     
    Top
    .
  8. Crewy_Dj_
     
    .

    User deleted


    Età:14
    Nickname Minecraft:Crewy_Dj_
    Nickname TeamSpeak:Crewy
    Esperienze precedenti da Staff in altri server:Helper in due server,Fonder in uno.
    Se “Sì” dove e che ruolo:Reborned e IronCraft
    Server del Network nel quale si vuole essere Staff:Fazioni o skywars
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper secondo il tuo parere:Aiutare player,controlli hack,in alcuni server può organizzare eventi.
    Conoscenze comandi:Media,Cose un po' più tecniche no:I
    Saper svolgere un controllo AntiCheat:Si
    Motiva la candidatura:Mi piace aiutare i player,sono molto comprensivo e so giocare con altri.
    Impegni pomeridiani:Principalmente per compiti,dalle 17 in poi
    Spero che mi contattiate.
    (non ho giocato proprio un mese ma un po di meno)
     
    Top
    .
  9. durao
     
    .

    User deleted


    Età:16
    Nickname Minecraft:durao
    Nickname TeamSpeak:ClaudioBertu
    Esperienze precedenti da Staff in altri server:Sì
    Se “Sì” dove e che ruolo:PigParty:co-founder (nascosto) prove con screen- e ho hostato circa 25 server ed alcuni sono arrivati anche a 100 on.
    Server del Network nel quale si vuole essere Staff:mi va bene qualunque.
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper secondo il tuo parere:Sia di aiutare tutti i player che hanno difficoltà,sia punire ogni tipo di violazione alle regole del server, essere genitili con tutti gli utenti e interagendo.
    Conoscenze comandi: tempban,jail,kick,tempmute,ipban,god,gamemode 1,fly,helpop,msg.
    Saper svolgere un controllo AntiCheat:Se mi abusano di hack, se ho il comando Vanish (/v) potrei andare appunto in vanish avvicinarmi a lui e vedere se potrebbe avere anti-knockback,o kill-aura, e bannarlo per hack evidenti, sennò scrivere in chat entro 30 secondi di darmi skype, o teamviewer se c'è lo slog ban.Una volta dato farei mettere condivisione e vedere subito su Optsions>Snooper Settings e vedo se su launched Version c'è un nome di un hack tipo: Metro,huzuni,wurst o altre. Se qui non c'è traccia di hack andrei su 100appdata%100 sulla categoria versions e vederei se ha qualche versione che non và, se la avesse potrei sono forcebannare perchè non le aveva in quel momento sul server.Invece se dovessi fare un controllo con team, chiederei ovviamente i dati per accedere al suo pc e svolgerei io queste azioni personalmente.
    Motiva la candidatura:Mi piacerebbe far parte dello staff di questo server, visto che ci sono da quando è stato costruito e aver anche aiutato a farlo e anche perchè dopo un periodo di mancanza da minecraft, ma dal pc in generale,(per motivi personali) mi piacerebbe ritornare a giocare come una volta.
    Impegni pomeridiani:io al pc sono on sempre anche da scuola con tranquillità, sono attivo su skype o whatsapp o facebook, il matertedì esco da scuola alle 6 e basta.
     
    Top
    .
  10. Gabriele Bagaglini1
     
    .

    User deleted


    Età:14
    Nickname Minecraft:jober11
    Nickname TeamSpeak:jober11
    Esperienze precedenti da Staff in altri server:in un ruolo di tecnico ts-minecraft nel server di un mio amico
    Se “Sì” dove e che ruolo:si tecnico minecraft e admin
    Server del Network nel quale si vuole essere Staff:faction
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper secondo il tuo parere:Sia di aiutare tutti i player che hanno difficoltà,sia punire ogni tipo di violazione alle regole del server, essere genitili con tutti gli utenti e interagendo.
    Conoscenze comandi: si li so : tempban,jail,kick,tempmute,ipban,god,gamemode 1,fly,helpop,msg.
    Saper svolgere un controllo AntiCheat:si controllo hack tramite skype o teamviewer
    Motiva la candidatura:vorrei aiutare i player a giocare e stare con tutti voi
    Impegni pomeridiani:compiti
     
    Top
    .
  11. Fiolo_
     
    .

    User deleted


    Età:14
    Nickname Minecraft: Fiolo_Artick
    Nickname TeamSpeak: Fiolo_
    Esperienze precedenti da Staff in altri server: si
    Se “Sì” dove e che ruolo: parkercraft mod, ghostcube helper, skycraft helper
    Server del Network nel quale si vuole essere Staff: factions (o vanilla) oppure skywars
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper secondo il tuo parere: secondo me serve ad aiutare i player non molto esperti di minecraft, del server e anche per controllare il server, controlla gli hacker stando molto on nel server
    Conoscenze comandi: bene quelli da helper e abbastanza anche quelli da mod( e pochissimi da builder
    Saper svolgere un controllo AntiCheat: si
    Motiva la candidatura: mi piace come server, staff molto attivo anche nel ts(è una cosa molto buona) e mi piace com' è organizzato e quindi voglio aiutarlo a mantenerlo così bene
    Impegni pomeridiani: ho piscina 2 giorni a settimana
     
    Top
    .
  12. MattiaGam
     
    .

    User deleted


    Con la riapertura del server posso ricandidarmi per il ruolo di helper nei server che devono essere colmati ancora? Ora sono preparato...l'altra volta mi ero impallato sui comandi....è lo stesso pure a scuola XD so le cose ma al momento me le dimentico pke sono sotto tensione...cmq a parte questo ora so i comandi..Sotto il seguente modulo:

    Età 14 (fatti il 7 gennaio)
    Nickname Minecraft/Teamspeak/Skype: MattiaGam (questo nickname lo uso in tutto praticamente)
    Esperienze in altri servers: SI
    Se si in quale ruolo?: Founder server Hamachi (Dunque i comandi li so XD)
    Modalità in cui vorresti essere helper: Come ho gia detto prima vorrei colmare i vuoti ..anche se desidererei Kit pvp ...in seconda skywars
    Di cosa si occupa il ruolo di helper secondo te?: Si occupa di aiutare le persone in difficoltà, di interagire con loro tenendo attivo il server e di bannare o mutare le persone che hanno hack e che bestemmiano o dicono parole scurrili in chat
    Conoscenze comandi Helper: ban, banip, pardon, mute(per mutare e smutare), unban, unbanip, fly, tp, checkplayer, jail, unjail...poi vabbe conosco pure altri comandi ma sono per livelli di admin (setwarp, setspawn, clearlag etc.)
    Saper eseguire controlli anticheat:si ...li so fare dal principio...poi cmq ho visto video di un gruppo di hacker molto famosi, nel quale faceva vedere come non farsi notare le hack con il controllo tramite Skype..quindi sono molto aggiornato XD
    Motiva la candidatura: Amo il server e secondo me saprei svolgere bene il ruolo di helper...anche se l'altra volta non ne ho dato l'impressione
    Impegni pomeridiani: Nessuno....posso stare molto tempo online

    Comunque se non vi ho convinto dimostratemi di essere un bravo helper...(helper in prova), ve ne sarò eternamente grato... vi lascio gli indirizzi per contattarmi

    Email: [email protected]/ [email protected] /(PRIMARIA) [email protected]
    Facebook: Mattia MattiaGam EK Gamardella( Basta scivere semplicemente Mattia Gamardella)
    Skype: (MattiaGam)
    Ho anche whatsapp nel caso

    Tanti saluti soprattutto a checco2013 ;-)
     
    Top
    .
  13. Stelio2003
     
    .

    User deleted


    Età:14
    Nickname Minecraft:Stelio2003
    Nickname TeamSpeak:Stelio2003
    Esperienze precedenti da Staff in altri server:Si
    Se “Sì” dove e che ruolo:Helper su un ex server Mod Sul serer futurecraft3000 Builder anche admin in passato su un server
    Server del Network nel quale si vuole essere Staff: preferiscono il fazioni nel caso però mi vanno bene tutte le altre modalità
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper secondo il tuo parere: l'helper deve cercare di mantenere la tranquillità all'interno del server cercando di aiutare in qualsiasi modo i player anche con le domande banali ovviamente cercare anche di aiutare lo staff se è in difficoltà
    Conoscenze comandi:esperto
    Sapresti svolgere un controllo anticheat: si per prima cosa bisogna andare sul pannello di controllo andare su opzioni di cartella e vedere se le cartelle ha messo la spunta su cartelle nascoste se si la tolgo poi vado su %appdata% vado su versions e controllo se ci sono le hack in più controllo sul cestino ( io preferisco fare un controllo hack tramite teamviewer però posso usare anche skype
    Motiva la candidatura: Mi è sempre piaciuto aiutare i player in qualsiasi modo e anche fare i controlli hack
    Impegni pomeridiani: arrampicata il lunedi e venerdi alle 6
     
    Top
    .
  14. huntersusername
     
    .

    User deleted


    età=15
    nick minecraft= huntersusername
    Nickname TeamSpeak=jagger6468
    Esperienze precedenti da Staff in altri server=modratore wildadventur diciamo che le mie specialità sono gli helper e moderatori "non ricordo i nomi dei server in cui ero staff"
    Server del Network nel quale si vuole essere Staff: fazioni
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper secondo il tuo parere= secondo il mio parere l'helper serve per controllare i pleyer e le hack poi dipende dai comandi dei vari server
    Conoscenze comandi:io volendo fare helper o moderatore conosco /kick nome /ban nome /tempban nome data /mute nome minuti /unmute nome /jeil nome tempo /nick nome e nome desiderato /tp nome poi non so se mettete anche /give nome /tell nome mio nome pleyer /ban-ip nome /perdon nome
    Saper svolgere un controllo AntiCheat: certo lo so fare attraverso skype per apple e windos
    Motiva la candidatura: come prima impressione l server mi è piaciuto e vorrei sostenerlo più che posso
    Impegni pomeridiani =compiti
     
    Top
    .
  15. TheAlex99
     
    .

    User deleted


    Età:15
    Nickname Minecraft:TheAlex99
    Nickname TeamSpeak:TheAlex99
    Esperienze precedenti da Staff in altri server:Si
    Se “Sì” dove e che ruolo:Founder in Powacraft Founder in LegendPvP Admin in LibertyCraft e Mod in LiberationCraft
    Server del Network nel quale si vuole essere Staff: Fazioni e magari se possibbile anche in PvP se no solo Fazioni
    Di che cosa si occupa il ruolo di Helper secondo il tuo parere:Si occupa di aiutare le persone che non riescono bene ad orientarsi nel server di interaggire con loro per tener attivo e ha un alto livello il server e di bannare o mutare le persone che hanno hack e che usano un linguaggio forte in Chat Contro Player o Staff
    Conoscenze comandi:Molto Bravo
    Saper svolgere un controllo AntiCheat: Si
    Motiva la candidatura:Il Server Come Prima Impressione é molto Bello e io Vorrei essere Staff per Farlo rimanere a un alto livello e Anche Farlo Crescere Per il Grande Server Che è e Che potrebbe Diventare
    Impegni pomeridiani:Sport e Avvolte Compiti
     
    Top
    .
34 replies since 29/11/2015, 23:11   750 views
  Share  
.