Zhorky insulta, prende in giro..

Ho anche le prove dei suoi mex sul ts del server..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zepippomasster22 [Founder]
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Un tizio mi accusava di hack e io ho chiesto se potevano farmi il controllo anti hack (quindi me lo sono fatto fare volontariamente) PURTROPPO l'unico staffer online era Zhorky,quando ho chiesto se uno staff poteva farmi controllo, lui ha accettato. Ho chiesto se potevo farmelo fare da un altra persona visto che di lui NON MI FIDAVO già da quando ho messo piede nel server per la prima volta. Mi ha fatto il controllo, davvero malissimo (lo so perchè sono stato Founder, admin, mod e helper in vari server minecraft e ho fatto tantissimi controlli anti hack). Praticamente, lui anzichè cercare %appdata% andava su resource pack tramite le impostazioni di minecraft e da la mi aprima un miliardo di file facendomi laggare il pc e mi diceva di continuo che ho un pc di legno. Appena è arrivato su versions, mi ha spostato TUTTE le cartelle in una nuova cartella.. Anzichè aprirmi la cartella della versione che stavo utilizzando e quindi vedere se utilizzavo cheat o no, mi ha subito chiuso il file, poi mi ha aperto 5 launcher di minecraft, il pc mi stava esplodendo. A un certo punto, pensando che lui mi facesse /t base, scrivevo su mc se aveva finito o no e lui non mi rispondeva, non mi diceva MAI nulla.. Stando senza speranza, mi alzo dalla mia postazione e vado a tavola (va be, dettagli) Ad un certo punto, vedo che lui esce da team viawer, vado su mc e scrivo se aveva trovato cheat, dice di no e mi banna per "rifiuto controllo anti hack, disubbidivi" resto stupito, perchè, non solo ho collaborato, ma andavo anche di fretta. Su questo fatto, non ho prove, ma subito dopo mezz'oretta circa, sono entrato nel vostro ts, chattavo con lui e mi ha insultato pesantemente ecco le prove: http://prntscr.com/b6osbc l'ultimo messaggio.
    Spero di ricevere una risposta da un founder, se risponde Zhorky non lo conto ;)
     
    Top
    .
  2. zLasa001
     
    .

    User deleted


    Tutto Chiarito! Discussione Chiusa.
     
    Top
    .
1 replies since 21/5/2016, 14:42   33 views
  Share  
.